1.000 posti di lavoro con 3 Italia

Assunzioni e offerte di lavoro in vista con 3 Tre Telefonia Italia. Nuove opportunità per 250 agenti di vendita B2B e 750 venditori indiretti: il conto è presto fatto: 1.000 posti di lavoro. Le offerte lavoro di 3 Italia – che è la controllata italiana di Hutchison Whampoa ed è il quarto operatore italiano della telefonia mobile (10 milioni di clienti) – sono per giovani che vogliano iniziare o continuare una carriera nel settore commerciale. Ecco tutto quello che dovete sapere sulle offerte di lavoro 3 Italia 2014-2015 e su come inviare la candidatura in pochi semplici passi.

La selezione è curata in collaborazione con Adecco. Se volete presentare il cv potete scrivere una mail a selezione.h3g@adecco.it per una delle 250 posizioni di agente di vendita B2B e all’indirizzo progetto3@adecco.it per una delle 750 posizioni di venditore junior indiretto.

AGENTE VENDITA B2B – Agenti con esperienza nella vendita di servizi nel segmento business, preferibilmente nei settori TLC, assicurativo, finanziario ed energia, in possesso di partita Iva e che siano in grado di pianificare autonomamente la ricerca dei clienti, dai Professionisti alle Piccole, Medie e Grandi Imprese.

VENDITORE JUNIOR – Venditori junior da avviare a un percorso di carriera in ambito commerciale che avranno il compito di promuovere i servizi per la telefonia. Il target di riferimento è costituito da aziende micro-business e retail.

Quali sono le condizioni economiche proposte per questi mille posti di lavoro? Ve lo diciamo subito: ai 250 che verranno selezionati come agenti di vendita B2B viene proposto un contratto diretto come agente di commercio (contratto Enasarco), con inoltre fisso mensile al raggiungimento di obiettivi target. Invece ai 750 che supereranno le selezioni di 3 Italia e lavoreranno come venditori indiretti, viene offerto un corso di formazione gratuito in aula e on the job affiancati da un professionista di settore, contratto di procacciatore -incaricato alle vendite con Adecco Outsourcing e retribuzione costituita da fisso e variabile.

La ricerca è per giovani in cerca di lavoro in tutta Italia, e le selezioni avverranno in queste città:
– Milano, martedì 16 settembre 2014;
– Roma, giovedì 18 settembre 2014;
– Napoli, martedì 23 settembre 2014;
– Bologna, giovedì 25 settembre 2014;
– Padova, martedì 30 settembre 2014.

Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, esprime soddisfazione per le prospettive dell’azienda e per questo progetto nello specifico: “Con un investimento di 13 miliardi di euro, 3 Italia da ormai più di dieci anni rappresenta un’importante realtà del panorama economico nazionale. L’azienda ha contribuito alla riduzione del digital divide e allo sviluppo del Paese impiegando 2.700 dipendenti e generando un indotto di oltre 8.000 posti di lavoro“. Federico Vione, amministratore delegato di Adecco Italia: “Siamo particolarmente orgogliosi di poter affiancare 3 Italia in questo importante progetto e mettere a disposizione tutta l’esperienza e conoscenza del mercato del lavoro per favorire l’incontro tra domanda e offerta”.

3