2.055 portalettere in tutta Italia con Poste Italiane

ASSUNZIONI POSTE 2014

Nuove opportunità per portalettere e postini in tutta Italia. Al via i nuovi contratti trimestrali di Poste Italiane: opportunità di lavoro (temporaneo) per 2.055 giovani in tutta Italia. Una delle regioni più interessate da queste assunzioni alle Poste è il Lazio, dove ci sranno 220 assunzioni. Oltre che per portalettere-postini, l’offerta di lavoro è rivolta anche a chi vuole lavorare come addetto allo smistamento della corrispondenza.

7 COSE DA SAPERE SULLE ASSUNZIONI ALLE POSTE

I requisiti per fare domanda sono un’età inferiore ai 35 anni; diploma di maturità conseguito con voto di almeno 70/100 o 42/60. E’ richiesta disponibilità di lavoro dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00. Dovete poi sapere guidare il Liberty Piaggio 125 a pieno carico. Non dovete inoltre aver mai lavorato in passato per Poste Italiane. Le assunzioni sono a tempo determinato con possibilità di proroghe. I contratti durano tre 3 mesi con retribuzione di 1.190 euro al mese, TFR, la 13 e la 14 mensilità. E’ richiesta la disponibilità per lavorare nelle festività natalizie e fine anno.

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE POSTINI

Potete registrarvi sul sito di Poste italiane e inviare il curriculum per lavorare come portalettere-postini nella primavera estate 2013.

ASSUNZIONI LAVORO POSTE ITALIANE