200 assunzioni CIR food nella ristorazione

ASSUNZIONI CIR FOOD – Ottima notizia per il mondo del lavoro in Emilia Romagna, con l’annuncio di centinaia di nuove assunzioni nei prossimi anni con CIR food, azienda operante nel settore della ristorazione. CIR food prevede 200 assunzioni nel corso dei prossimi 3 anni. Le 200 assunzioni, distribuite su un piano triennale, e concentrate nelle provincie di Reggio Emilia e Modena, inizieranno a gennaio 2015. Qualche parole su CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, realtà che nasce nel 1992 come azienda di ristorazione dalla fusione di tre cooperative operanti da decenni. CIR food opera con successo nel mondo della ristorazione collettiva (mense aziendali, mense scolastiche, ristorazione ospedaliera e mense militari), della ristorazione commerciale (ristoranti self service, pizzerie e focaccerie, snack bar), ma si occupa anche servizio catering e buoni pasto.

LAVORO CIR FOOD – Quali professionalità ricercherà CIR food con il suo nuovo e atteso piano di 200 assunzioni? Ci sarà bisogno di personale di cucina e operatori pluriservizio che lavoreranno nelle varie realtà produttive, e poi anche di numerose figure nei settori ricerca, innovazione e sviluppo commerciale. L’obiettivo è sempre lo stesso, ambizioso e allo stesso tempo alla portata di un’azienda di questo livello: consolidare la sua leadership di mercato attraverso una crescita territoriale. Molte sono le donne che lavorano per CIR food, e proprio per questo motivo l’azienda sta pensando a modalità organizzative che consentono la presenza durante l’inserimento a scuola dei figli, e poi anche ore di permesso per visite mediche specialistiche, e aspettative per sostegno familiare. Un’azienda al passo coi tempi, attenta anche alle esigenze dei suoi dipendenti stranieri, che potranno avere 4 settimane consecutive di ferie, per tornar al proprio paese di origine. Giordano Curti, Direttore Risorse Umane CIR food, spiega: “Il progetto nel suo complesso prevede un investimento nel triennio superiore al milione di euro, tutto questo conferma la volontà dell’impresa di investire nelle persone e nei loro bisogni”.

CANDIDATURA CIR FOOD – Vi interessa quanto spiegato e vorreste lavorare per CIR food? Nella sezione Lavora con noi del sito di CIR food, molto accessibile e ben organizzata, si possono leggere tutte le offerte di lavoro sempre aggiornate e si può inviare il proprio curriculum vitae direttamente all’azienda, puntando così a un’assunzione. Per consultare tutte le opportunità di lavoro cliccate qui.