Nespresso, 145 nuove assunzioni nel 2013

Chi non conosce Nespresso? Il brand è entrato ormai in tutte le case italiane grazie a una imponente campagna pubblicitaria e all’indubbia qualità dei prodotti. Ora Nespresso assume.. e forse questa offerta di lavoro fa al caso tuo. Nespresso è una delle più note società al mondo di produzione e vendita di beni per la preparazione e la distribuzione di caffè.

Per il 2013 è stato avviato un programma di assunzioni per 145 nuove figure. Martin Pereyra, amministratore delegato della società per l’Italia: “Buona parte delle nuove assunzioni è destinata a sviluppare il rapporto con i nostri consumatori”. Cosa significa? Le opportunità di lavoro saranno nei call center, ma ci saranno opportunità lavorativa anche nei nuovi negozi Nespresso che apriranno in Italia nel 2013. E’ un’azienda giovane, l’età media è di 32anni.

Se sarete selezionati seguirete un apposito corso di formazione per coffee specialist, addetti area vendite, con diversi compiti di accoglienza clienti, visual merchandising, verifica delle scadenze della merce, rispetto delle norme igienico sanitarie, controllo delle riserve, formazione neo assunti. Il periodo di prova può durare tre o sei mesi. Se il periodo di prova sarà superato con successo si viene confermati, part time oppure full time.

Se siete interessati a lavorare per Nespresso potete inviare il vostro dettagliato curriculum vitae all’indirizzo email italy.hr@nespresso.com Inoltre sul sito internet www.nespresso.com sono presentate nel dettaglio tutte le caratteristiche dell’azienda!