Offerte di lavoro MD in Piemonte

La catena di discount MD cerca diverse figure professionali per i propri punti vendita di Torino e provincia.
Si cerca un manutentore elettricista industriale che si occuperà di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e sugli impianti elettrici in generale presso i punti di vendita MD dislocati nel raggio di circa 150 km da Torino.

Per le sedi di Nichelino e Carmagnola si cerca uno Store Manager che si occuperà di tutta la gestione del punto vendita. In particolare, provvederà alle operazioni fiscali e contabili, alla gestione degli ordini, dello scarico, dell’allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela.

È richiesta la figura del vice Store Manager nelle sedi di Rivoli, Carmagnola, Torino, Leinì, Vinovo, Moncalieri. La risorsa si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita. In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili, nella gestione degli ordini, nello scarico, nell’allestimento e nel rifornimento delle merci, nella preparazione delle aree promozionali, nella gestione del personale e nella relazione con la clientela.

Se interessati, seguire il Link: https://www.mdspa.it/lavora-con-noi