100 fotografi all’estero nei villaggi turistici

C’è lavoro per 100 fotografi in Italia, Spagna, Tunisia, Grecia, Messico, Rep. Dominicana, Guadalupe, Francia. Lo segnala Eures della provincia di Milano. Nel dettaglio l’offerta riguarda 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in rinomati villaggi turistici in Italia e all’estero. In Italia viene offerto un contratto collaborazione (min. 3 mesi) fisso + provvigioni. All’estero contratto locale min. 5-6 mesi full time Le retribuzioni per la prima stagione minimo €800 lordi (senza esperienza o esperienza minima) max € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili. Oltre alle provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo. L’anticipo delle provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione.

L’ azienda fornisce vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica . La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa mattinata (più sedi di selezione in Italia, contattare punti eures della vostra città). A esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una successiva selezione a Torino, con partecipazione gratuita corso di 2 giorni (pasti e pernottamento a carico Azienda, spese di viaggio per Torino a carico del candidato).

E’ richiesto un ottimo italiano, discreta conoscenza inglese/francese, predisposizione pubbliche relazioni, spirito di adattamento. Preferibile età tra i 20 e 35 anni INVIO CV IN ITALIANO CON FOTO RECENTE A: professionefotografo@ilgruppodigitale.com riportando nella lettera di accompagnamento il riferimento “offerta Eures fotografi” e per i candidati di Milano inviare il cv per cc: eures.mi@provincia.milano.it. C’è tempo fino al 23 marzo per l’invio delle candidature.