Bata assume 100 giovani diplomati

Basta sta cercando nuovo personale per assunzioni nei suoi famosi store. La campagna di selezione che ha preso il via potrebbe riguardare fino a 100 persone nei negozi Bata in tutta Italia. Bata è un’azienda davvero importante: attiva in 60 paesi più di 100 mila rivenditori indipendenti e franchisee, e con più di 67 mila dipendenti. Le offerte di lavoro nei negozi di calzature Bata sono da prendere al volo! E’ prevista l’apertura di 10 negozi e ai 50 punti vendita in franchising localizzati in tutta Italia entro il 2013.

Viene proposto un contratto di formazione iniziale con una retribuzione di circa 1.000 euro al mese, per un periodo di tre anni, dopo un iniziale periodo di prova di tre mesi. Le principali figure ricercate sono giovani diplomati in grado di adattarsi ai contesti evolutivi, con spirito di squadra e una conoscenza almeno basilare della lingua inglese.

E’ una buona occasione di lavoro in una azienda molto solida. Se volete lavorare in un negozio Bata potete inviare il curriculum dalla sezione lavora con noi del sito di Bata. Potete consultare tutte le opportunità di lavoro e anche inviare la vostra candidatura spontanea per un’assunzione. Buona ricerca lavoro!