Alitalia assume 100 persone all’Aeroporto di Fiumicino

Cento (100) posti di lavoro all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma (Fiumicino) con Alitalia. Sono tanti i giovani che proveranno a ottenere uno dei posti di lavoro disponibili allo scalo. L’invio di curriculum è aperto in questo momento per le nuove assunzioni di Alitalia al check in e ai bagagli.

C’è bisogno d varie figure per le attività quotidiane nello scalo tra i più importanti d’Europa. Le figure ricercate da Alitalia in questo 2012 a Fiumicino sono Addetti di Scalo e Operai per carico e scarico bagagli e merci. Per candidarsi è necessario presentare domanda sul sito Alitalia. Gli Addetti di scalo svolgono varie mansioni di accoglienza e operazioni di imbarco e sbarco mentre gli operai – Operatore Unico Aeroportuale (OUA)- caricano e scaricano i bagagli.

Sul sito web di Alitalia ci si può candidare direttamente per queste offerte di lavoro. Alitalia ricontatterà i candidati solo nel caso la candidatura venga ritenuta di interesse in relazione alle posizioni aperte. Non sarà facile, ma perché non provarci? Prova a inviare il tuo curriculum ad Alitalia per lavorare all’Aeroporto di Fiumicino. Clicca qui per essere uno dei 100 nuovi assunti https://inviocv.alitalia.it/