Zoomarine assume, c’è lavoro al parco divertimenti

Tante nuove offerte di lavoro per la stagione estiva alle porte. Zoomarine, il parco acquatico di Roma, cerca personale, sia per assunzioni stagionali, ma non solo. Opportunità lavorative davvero interessanti, per figure professionali anche molto diverse l’una dall’altra. In linea di massima il candidato ideale è una persona dinamica e capace di relazionarsi col pubblico. Ecco tutte le informazioni utili sulle assunzioni Zoomarine 2017 e come fare per inviare la candidatura in pochi semplici passaggi.

ASSUNZIONI ZOOMARINE 2017

L’apertura di Zoomarina il 1 aprile 2017 segna l’inizio della lunga stagione di divertimento, e per molti anche di lavoro! Zoomarine si trova in località Torvaianica nel comune di Pomezia, in provincia di Roma: è un parco sia di tipo tematico che acquatico con una superficie complessiva di 40,000 m² e ben 18 attrazioni. Le posizioni aperte da Zoomarine sono le seguenti, per ciascuna sono specificati i requisiti necessari per superare le selezioni e ottenere il posto di lavoro:

Operatore dipartimento acque: per questa posizione si richiede diploma ed esperienza nella gestione di piscine o acquari. Possesso del brevetto da SUB e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Addetto ufficio acquisti: per questo posto si richiede formazione in ambito economico o marketing, esperienza di 3 anni nella posizione. Conoscenza delle logiche di andamento dei prezzi di acquisto, spiccate doti di negoziazione, su trattative di carattere tecnico commerciale complesse. Ottima conoscenza di Outlook, Word, Excel. Conoscenza di inglese e spagnolo. Provenienza dal settore della GDO.

Aiuto cuoco: si richiede diploma, meglio se alberghiero, e pluriennale esperienza nel ruolo. Domicilio nella zona di Pomezia, attestato HACCP e immediata disponibilità.

Addetto amministrazione del personale: si richiede laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Giurisprudenza (indirizzo diritto del lavoro) o Consulente del lavoro, ed esperienza pratica nel settore. Conoscenza dell’inglese e ottima dimestichezza con l’uso di Office, in particolare di Word, Excel. Provenienza dal settore turistico o affini. Esperienza, di almeno un anno, nella mansione, e conoscenza delle buste paga.

Giardiniere: si richiede conoscenza di botanica, chimica e architettura, e adeguate competenze tecniche. Possesso del patentino per l’uso di pesticidi, capacità di realizzare parchi e giardini, e occuparsi di diagnosi e trattamento del terreno, delle piante, e della sistemazione, creazione ed edificazione di componenti d’arredo per le aree verdi.

ZOOMARINE LAVORA CON NOI

Se volete lavorare da Zoomarine nell’estate 2017 (e magari anche più in là) non perdete tempo, e inviate un Curriculum Vitae con foto alla mail: risorseumane@zoomarine.it, specificando nell’oggetto la posizione per la quale vi candidate. Per altre offerte di lavoro per l’estate 2017 visitate questa pagina.