Wolf, nuove assunzioni allo stabilimento di Sauris

La Wolf assume: nuove offerte di lavoro alla Wolf di Sauris di Sotto (Udine). Il prosciuttificio si trova in un posto speciale: nessun luogo al mondo può eguagliare le caratteristiche di Sauris. Grazie alla caparbietà tipica di chi vive in montagna e all’ingegno dei pronipoti del fondatore Schneider, ogni giorno, lungo una strada tortuosa, vengono trasportate materie prime e prodotti conosciuti in tutto il mondo. L’azienda cresce con l’inserimento del 10% in più di nuovi addetti nello stabilimento di Sauris, che adesso sono 60. La decisione di assumere nuovo personale è diretta conseguenza dell’andamento economico dell’azienda che ha chiuso il 2016 con un fatturato di oltre 13 milioni di euro, in aumento rispetto all’anno precedente, e oltre 3mila clienti per il negozio online.

Inoltre l’anno scorso Wolf Sauris è stata inserita nella guida del Gambero Rosso Top Quality Food&Beverage, dove si spiega una volta di più come la Wolf Sauris sia ben inserita nell’eccellenza produttiva italiana. Per chi ama i salumi Wolf Sauris vuol dire qualità, e anche per il mercato del lavoro locale la notizia di nuova assunzioni allo stabilimento Wolf è un’ottima notizia.

“Crediamo che continuare a lavorare con la serietà che ci contraddistingue, sulla scelta delle materie prime e sulla rigorosità dei processi di lavorazione, con metodi ancora di tipo artigianale, ci ripaghi con questi risultati – dicono dalla direzione commerciale dell’azienda -. L’introduzione di nuova forza lavoro rappresenta un traguardo importante, difficile da raggiungere di questi tempi. Un traguardo che ci sprona a fare sempre meglio”. Buona ricerca lavoro a tutti!