Volkswagen, lavoro per appartenenti alle categorie protette

Ci sono nuove opportunità di lavoro per persone appartenenti alle categorie protette. Il gruppo Volkswagen Italia, azienda leader nel settore automobilistico, seleziona persone appartenenti alle categorie protette per posizioni impiegatizie e presso il Centro Distruzione Ricambi.

Un’azienda in costante crescita sia in termini di vendite, sia in termini di quote di mercato. Una crescita costante che ha portato ad un incremento occupazionale: oggi i dipendenti sfiorano le 1000 unità. La sede veronese del Gruppo Volkswagen è oggi in grado di attrarre, grazie al suo multinazionale e promettente contesto, anche coloro che desiderino intraprendere una carriera internazionale nel settore automobilistico.

Al momento l’azienda sta cercando personale appartenente alle categorie protette da inserire nel proprio organico. Ai candidati sono richieste buona autonomia nei movimenti, buone capacità visive, uditive e cognitive. Per le posizioni impiegatizie è richiesto un diploma o laurea, una buona conoscenza del sistema Windows e, a titolo preferenziale, la conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese/tedesco). Per l’impiego presso il Centro Distribuzione Ricambi è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e la possibilità di sollevare, portare o spingere pesi di max ca. 20 kg.

Se sei interessato a questa offerta di lavoro puoi inviare la tua candidatura inserendo il cv nel sito aziendale della Volkswagen cliccando qui indicando il riferimento Rif. V0106A1.