Vodafone, 200 nuove assunzioni in 5 città italiane

200 nuove assunzioni Vodafone Italia. Vodafone ha appena lanciato la campagna “Care 4 Your Future”, che si propone l’inserimento lavorativo di 200 giovani apprendisti nei “Competence Center” di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania. Un piano di assunzioni davvero interessante e innovativo. Ecco tutto quello che bisogna assolutamente sapere sulle 200 assunzioni Vodafone nel 2016 in Italia.

Per questo 200 opportunità di lavoro Vodafone cerca ragazzi neodiplomati o laureati tra i 18 e i 29 anni, i quali saranno inseriti in aree di lavoro strategiche per i Competence Center di Vodafone come il digital e social care, la convergenza tra connettività mobile, fissa e contenuti e il mondo dei servizi integrati per le imprese.

Le assunzioni di “Care 4 Your Future” prevedono un contratto di lavoro di 3 anni. In Italia Vodafone ha circa 7mila dipendenti, di cui 2.500 operano nel mondo dell’assistenza ai clienti in 8 Competence Center su tutto il territorio nazionale.

Sono offerte di lavoro nel servizio clienti. La customer experience è uno dei fattori più importanti della strategia di differenziazione di Vodafone. Per questo hanno deciso di consolidare, potenziare e innovare la capacità di risposta alle esigenze dei clienti attraverso una campagna di inserimento di 200 apprendisti, i quali riceveranno una costante formazione professionalizzante. Cerca altre offerte di lavoro tra le aziende che assumono nel 2016.

200 assunzioni Vodafone: invia subito la candidatura

Vodafone

Lascia un commento