Diplomati e laureati per Unicoop in Toscana

Unicoop Firenze sta cercando giovani aspiranti capo reparto per un percorso lavorativo particolarmente interessante. Competenze tecniche e manageriali, per un ruolo importante nella grande sitribuzione organizzata.

La selezione di Unicoop Firenze è incominciata a ottobre 2012 e continuerà fino all’ottobre del 2013. Il processo di selezione prevede test psico-attitudinali, dinamiche di gruppo e colloqui individual. Se scelti, viene in prima battuta offerto un contratto di somministrazione di 5 mesi, poi agli allievi/e con maggiore potenziale verrà offerto un consolidamento del contratto. Le selezione avviene in collaborazione con Gi Group. I giovani più in gamba otterranno la gestione specialistica di un singolo reparto o il coordinamento integrato di più unità produttive.

REQUISITI PER ALLIEVI CAPO REPARTO interesse per l’area commerciale; diploma di scuola superiore o laurea; disponibilità alla mobilità nella Regione Toscana; domicilio a Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Prato, Pistoia, Siena.

Se volete presentare la vostra candidatura andate sul sito www.coopfirenze.it, “Offerte di lavoro” e seguite tutte le indicazioni. Buona ricerca lavoro!