Assunzioni Tiscali, come inviare la candidatura

ASSUNZIONI TISCALI – Ci sono spesso nuove interessanti offerte di lavoro con Tiscali, la celebre società di telecomunicazioni italiana. Le assunzioni possono essere nelle sedi di Roma, Milano, Cagliari o Pisa. Le offerte di lavoro sono quasi sempre per laureati. Scopriamo insieme come fare per inviare il curriculum a Tiscali e partecipare così alle selezioni di personale.

L’AZIENDA – Tiscali è parte integrante della storia del web italiano. Basti pensare che è stato il primo operatore a promuovere il free Internet in Italia in seguito alla liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni nel 1998. E’ stata fondata da Renato Soru. Nel 1999, l’azienda venne quotata sulla Borsa Italiana. Dal 2002, Tiscali è impegnata a livello europeo, nella lotta contro il ripristino dei monopoli di fatto nel mercato della banda larga. Le attività e le proposte di Tiscali, hanno contributo all’elaborazione di normative e regolamenti nuovi, grazie ai quali l’offerta di servizi broadband si è evoluta e potrà crescere e migliorare continuamente. Dal 2003 Tiscali ha trasferito la sua sede centrale al Campus Tiscali, località “Sa Illetta” alle porte della città di Cagliari. Tiscali ha circa 900 dipendenti.

LAVORARE A TISCALI – Le aree di assunzioni sono elencate in modo molto preciso nella sezione Lavora con noi:
– Affari Legali;
– Business Devolopment;
– Commerciale;
– Comunicazione;
– Customer Service;
– Finance & Control;
– Human Resources & Organization;
– Information Technology;
– Marketing e Pianificazione Strategica;
– Media-Sviluppo Nuovi Servizi e Applicazioni;
– Network;
– Servizi Generali;
– Tirocini ex L. 68/99;
– Web.

TISCALI LAVORA CON NOI – La sezione Lavora con noi di Tiscali è sempre aggiornatissima, ed è a questo indirizzo: http://job.tiscali.it/ Se vuoi entrare a far parte del team Tiscali puoi agevolmente verificare l’esistenza di offerte di lavoro Tiscali nelle varie sedi semplicemente cliccando sulle aree di tuo interesse. Se al momento non c’è ancora una offerta di lavoro coerente con il tuo profilo professionale puoi sempre compilare il form on line ed inviare il tuo CV (con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003) cliccando su “candidatura spontanea”. Inserire la propria candidatura non vi prenderà molto tempo. In pochi minuti si può inviare il curriculum. Buona ricerca lavoro a tutti.

lavora con noi tiscali

Lascia un commento