Nuove assunzioni nei supermercati Tigros

ASSUNZIONI TIGROS 2016 – Sono conosciutissimi al Nord, e ora cercano personale. Offerte di lavoro molto interessanti nei supermercati Tigros, catena della grande distribuzione organizzata con circa 60 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano. Qualche parola sull’azienda: Tigros è un’azienda con più di 35 anni di vita e con più di 1200 dipendenti. Le radici dell’impresa sono in Lombardia. Era infatti il 1979 quando Luigi Orrigoni, imprenditore varesino, decise di muovere i primi passi nel settore del commercio alimentare aprendo il primo supermercato Tigros a Castronno. Che cosa caratterizza i supermercati Tigros? Senz’altro La grande attenzione del gruppo alla qualità e ai reparti freschi storici come macelleria, gastronomia e panetteria, ortofrutta e pescheria. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Tigros 2016.

OFFERTE LAVORO TIGROS – Tigros assume in queste posizioni:
Addetto ortofrutta
Addetto macelleria
Addetto pescheria
Addetto salumeria
Responsabile pescheria
Responsabile panetteria
Responsabile macelleria
Responsabile salumeria
Capo cassiera

L’azienda per ogni posizione specifica molto chiaramente quali sono i requisiti necessari per ottenere il posto. Quindi non serve canddiarsi se non si possedono tutti i requisiti. Viene chiesta la massima flessibilità a lavorare su turni, festivi e weekend nei supermercati Tigros

TIGROS LAVORA CON NOI – La sezione Lavora con Noi del sito di Tigros è sempre aggiornata con tutte le offerte di lavoro nei supermercati aggiornate; è anche possibile inviare un’autocandidatura con un semplice curriculum. La tua candidatura sarà in breve tempo valutata dal’ ufficio Risorse Umane di Tigros. Andate su www.tigros.org/lavoraconnoi/ Buona ricerca lavoro a tutti voi! Vi ricordiamo anche di tenere d’occhio la nostra guida sui supermercati che assumono 2016 e quella sulle aziende che assumono 2016.

tigros

One Response

  1. Paolo 14/05/2016

Lascia un commento