Swiss assume nuove assistenti di volo

ASSUNZIONI ASSISTENTI DI VOLO – Nuove offerte di lavoro molto interessanti per assistenti di volo. SWISS invita coloro che vogliono partecipare alle selezioni a Lugano il 22 ottobre per il Cabin Crew Casting. Ecco tutto ciò che dovete sapere su questo lavoro “tra le nuovole”: è una professione dinamica ed emozionante come nessun’altra. Come membro dell’equipaggio di cabina di Swiss International Air Lines (SWISS) si scopre il mondo e si conoscono altre culture, lavorando in un fantastico contesto caratterizzato dalla massima qualità e con un’atmosfera unica a bordo.

SWISS AIR ASSUME HOSTESS – Tutti coloro che vogliono vivere e sperimentare il sogno di volare sono invitati dalla compagnia aerea svizzera sabato 22 ottobre 2016 al Cabin Crew Casting presso l’Hotel Novotel Lugano-Paradiso. Lasciate aule e uffici ed entrate nell’avventura! Affermatevi professionalmente con SWISS, entrando a fare parte del personale di bordo, lontano dai grigi giorni in ufficio. Perché tra le nuvole ogni giorno è nuovo e affascinante: gli assistenti di volo vivono costantemente nuove sfide e avventure, sono responsabili della sicurezza e del benessere degli ospiti a bordo. Inoltre la professione offre la possibilità di scoprire il mondo da Barcellona a Boston a Bangkok: per gli equipaggi esplorare città e metropoli fa parte della vita di tutti i giorni, così come la conoscenza e il rapporto professionale con culture straniere.

CABIN CREW CASTING – Se siete interessati a queste assunzioni per assistenti di volo, SWISS ha organizzato per sabato 22 ottobre 2016 a partire dalle ore 8 un Cabin Crew Casting a Lugano. Per l’intera giornata, presso l’Hotel Novotel Lugano-Paradiso, possono candidarsi tutti gli interessati dai 18 anni in su, con buona e fluente conoscenza della lingua tedesca e inglese. È possibile registrarsi direttamente sul posto tra le 8 e le 9. È sufficiente portare il passaporto, il curriculum vitae e una forte motivazione: la valutazione può durare, a seconda della selezione, fino al tardo pomeriggio. Non ci sarà poi molto da attendere per sapere l’esito: la decisione sarà presa solo pochi giorni dopo, all’inizio della settimana successiva. I candidati sapranno perciò quasi subito se lavoreranno nel posto più bello del mondo: sopra le nuvole, con Swiss Air.

LA COMPAGNIA – Qualche parole su questa fantastica compagnia aerea. Swiss International Air Lines (SWISS) è la compagnia aerea di bandiera della Svizzera che rappresenta nel mondo i valori tradizionali del Paese con l’impegno di offrire la massima qualità dei prodotti e dei servizi. SWISS collega 102 destinazioni in tutto il mondo, in 46 paesi da Zurigo e Ginevra, con una flotta di 94 aeromobili. Ogni anno trasporta più di 16,3 milioni di passeggeri. Con 8.564 dipendenti, nel 2015 SWISS ha ottenuto un utile d’esercizio di circa 5 miliardi CHF. SWISS è parte del gruppo Lufthansa ed è membro di Star Alliance, il più grande network di compagnie aeree al mondo.

LAVORA CON NOI – Tutte le info utili le trovate anche a questo indirizzo.

SWISS Cabin Crew Casting a Lugano
Quando: sabato 22 ottobre 2016
Registrazione: dalle ore 8 alle 9
Durata: fino alle ore 17 ca.
Dove: Hotel Novotel Lugano-Paradiso
Viale San Salvatore 11 – 6900 Lugano – Paradiso
Cosa portare: passaporto e curriculum vitae

hostess-swiss

LEGGI ANCHE ASSUNZIONI RYANAIR 2017

Lascia un commento