GDO, lavoro per 10 Allievi Capireparto in Lombardia

10 opportunità di lavoro nella grande distribuzione in Lombardia. La Divisione Specializzata Largo Consumo di Articolo1, Agenzia per il Lavoro, sta selezionando in questo momento nuove figure professionali per una multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata.

I supermercati nonostante il periodo nero per il mercato del lavoro spesso e volentieri hanno necessità di assumere nuovo personale, con condizioni contrattuali differenti a secondo delle necessità del momento. Per chi è interessato a lavorare bella GDO, ecco le novità. La ricerca in dettaglio è per 10 Allievi Capireparto. Di che cosa si tratta nello specifico? Il candidato, in affiancamento ad un capo reparto “formatore” acquisirà, nei tempi stabiliti dal progetto, le competenze tecniche, gestionali, organizzative e relazionali necessarie ad agire nel ruolo di capo reparto.

Nell’annuncio sono elencati anche i requisiti richiesti per questa posizione: diploma o laurea in materie economiche; ottime doti relazionali, di leadership, commerciali; competenze economiche; minima esperienza pregressa nella mansione di addetto alle vendite.

Le sedi di lavoro sono Bergamo o Brescia. Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e il RIF ALL CPR all’indirizzo segnalato nell’annuncio. Buona ricerca di lavoro!