Supermercati, IN’S assume a tempo indeterminato

IN’S cerca per i suoi supermercati in tutta Italia responsabili dei punti vendita: serve esperienza nel settore, e tanto entusiasmo. Per i punti vendita di Asolo (Treviso), Costigliole Saluzzo (Cuneo), Genova, Moncalieri (Torino), Alessandria, Canelli (Asti), Pinasca e Suzzara cercano RESPONSABILE del PUNTO VENDITA. IN’S Mercato è da tempo una realtà affermata nel mondo della grande distribuzione organizzata in Italia: è infatti presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti. Nuove aperture IN’S Mercato sono annunciate anche per il 2016 in varie regioni.

Scopriamo qualcosa di più su questa posizione lavorativa nella grande distribuzione organizzata (gdo). Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; la gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; la fidelizzazione della clientela; il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

Il responsabile del supermercato deve anche garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio. Quali sono i requisiti? Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Molto interessante la proposta: viene offerto CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Per consultare le offerte e inviare la candidatura andate su www.lavoraconnoi.gruppopam.it/

ins

Lascia un commento