Assunzioni supermercati Bennet: lavora con noi

ASSUNZIONI BENNET – Offerte di lavoro molto interessanti nei supermercati Bennet. Nella grande distribuzione organizzata Bennet è un nome molto apprezzato, e cercano spesso nuove risorse da inserire all’interno dei punti vendita. Gli ipermercati Bennet presenti in Italia nel 2016 sono 64, 44 sono le gallerie commerciali di proprietà con circa 1200 negozi. Bennet ha supermercati e ipermercati soprattutto in Lombardia (28) e in Piemonte (24), ma ci sono supermercati Bennet anche in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto e Liguria. Inoltre per la prossima apertura Bennet entro il 2017 a Chivasso (Torino) è previsto un bel piano di assunzioni..Ecco tutto quello che c’è da sapere per inviare il curriculum e lavorare così da Bennet.

OFFERTE LAVORO BENNET – Le offerte di lavoro Bennet per figure senza particolare esperienza pregressa sono per magazzinieri, addetti ipermercato, addetti pulizie ma non mancano le selezioni anche per direttori, cassieri, farmacisti e personale per lavoro stagionale. Lavorare alla Bennet vuol dire lavorare per un’azienda che dopo 50 anni di impegno assiduo, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti, è in costante crescita e in continuo rinnovamento. Da sempre all’avanguardia, propone la più grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

BENNET LAVORA CON NOI – Dalla sezione Lavora con noi del sito Bennet è possibile controllare in ogni momento le offerte di lavoro e le possibilità di assunzioni facendo ricerche per profilo e per provincia. In ogni caso è consigliato anche presentare la tua candidatura spontanemente e inviare a Bennet il tuo curriculum vitae, che sarà preso in considerazione per le nuove selezioni di personale. Le offerte di lavoro nei supermercati Bennet sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi dell’art 27 DLgs 198/06. Per iniare il curriculum a Bennet www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI 2016

bennet

Lascia un commento