SIXT Autonoleggio, offerte di lavoro negli aeroporti italiani

C’è lavoro negli aeroporti con SIXT Autonoleggio: vi diamo oggi volentieri notizia di nuove selezioni di personale per lavorare in un’azienda innovativa.

A partire dall’inizio del 2017 SIXT Autonoleggio ha iniziato una massiccia espansione sul territorio italiano, col fine di rendere la sua rete di stazioni ancora più capillare. Molto interessanti quindi le nuove opportunità lavorative che si sono venute a creare.

SIXT Autonoleggio sta cercando diverse figure per le nuove agenzie agli aeroporti di Torino, Firenze, Pisa, Milano e Roma, con altre importanti città italiane in apertura nel prossimo futuro.

Nello specifico, le posizioni sono per le seguenti figure professionali:
– Agenti di vendita
– Responsabili di Stazione
– Addetti all’assistenza clienti e vendite

Requisiti essenziali per ogni posizione sono l’ottima padronanza della lingua inglese (gradito il curriculum vitae in lingua) e il possesso di una patente di guida valida. Per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura all’indirizzo email career@sixt.jobs indicando nell’oggetto “[SIXT ITALIA]”.

SIXT autonoleggio è una compagnia di autonoleggio e di soluzioni per la mobilità fondata in Germania da Martin Sixt nel 1912. Con oltre 3000 stazioni di autonoleggio nel mondo e presente in 105 paesi, SIXT Rent a Car è leader di mercato in Germania e Top 3 d’Europa. SIXT mette a disposizione dei clienti una flotta composta da più di 220.000 veicoli premium, che comprende city car, SUV e auto sportive, dei maggiori brand come BMW, Audi e Mercedes. SIXT offre anche servizi di leasing e soluzioni innovative come il car sharing Drive Now e il NCC mydriver. Con SIXT, i clienti vengono prima di tutto. Non si tratta semplicemente di noleggiare un’auto, ma di provare un’esperienza equivalente a quella di un hotel a cinque stelle. SIXT cerca profili fortemente inclini alle vendite e ai clienti, oltre che aperti a clienti e colleghi dal background multiculturale.

Buona ricerca lavoro a tutti i nostri lettori!