Silos del Fibreno, 150 assunzioni al nuovo centro commerciale

L’apertura del nuovo centro commerciale a Broccostella, in provincia di Frosinone, porterà a circa 150 assunzioni: una notizia positiva per il mercato del lavoro locale. E’ stato dato da poco l’ok definitivo al progetto esecutivo per la costruzione del centro shopping “Silos del Fibreno”. I lavori nella migliore delle ipotesi saranno conclusi nel 2018. Il centro commerciale Silos del Fibreno permetterà di recuperare un sito industriale dismesso, che sorge in una vasta area di più di 55mila metri quadri. Il progetto prevede un grande supermercato, 20 negozi di celebri marchi, un cinema multisala, una stazione di rifornimento e un parcheggio molto ampio.

Il Polo Commerciale Silos del Fibreno è un ambizioso progetto di rigenerazione urbana nel territorio del Comune di Broccostella, situato a soli 3 km dal centro del limitrofo Comune di Sora che conta circa 30.000 abitanti. L’accesso del pubblico al Polo Commerciale avverrà attraverso la realizzazione di una rotatoria molto ampia, che consentirà la razionalizzazione dei flussi in ingresso ed in uscita, mentre il transito delle merci avverrà da un altro accesso separato ed indipendente già esistente. Ma torniamo al tema lavoro.

Le offerte di lavoro e le assunzioni al centro commerciale “Silos del Fibreno” coinvolgeranno come sempre in questi casi figure professionali di vario tipo: addetti alle vendite, responsabili, cassieri, magazzinieri, addetti alle pulizie, addetti reparti supermercato, personale per il cinema, e tanti altri profili.

Come fare per inviare il curriculum in vista delle selezioni per lavorare al nuovo centro commerciale? Al momento è ancora presto per pensare alle assunzioni, bisogna attendere il completamente di lavori per la struttura. In questi casi le selezioni spesso procedono per due strade parallele. Da una parte le offerte di lavoro saranno curate dalle singole insegne che apriranno i punti vendita al centro commerciale di Broccostella, dall’altra parte sarà con ogni probabilità promossa anche una campagna di recruiting per la raccolta dei curriculum sul sito ufficiale www.silosdelfibreno.it.

Vi terremo aggiornati in futuro sulle assunzioni al nuovo centro commerciale Silos del Fibreno.