Opportunità di lavoro da Sephora

Ci sono tante interessanti offerte di lavoro nei punti vendita Sephora in tutta Italia. Vi elenchiamo le ultime offerte di lavoro più interessanti. Sephora sta cercando uno store manager a tempo indeterminato nella Capitale.

LAVORO DA SEPHORA 2017-2018

La posizione comporta diverse responsabilità: il raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative ,il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari; la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.); il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; l’ applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe; l’individuazione e la crescita del personale ad alto potenziale

Quali sono i requisiti per inviare il curriculum e ottenere questo posto di lavoro? E’ richiesta età compresa tra i 30/40 anni, il possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali.

L’AZIENDA – Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in tutta Europa. Presente negli Stati Uniti dal 1998, oggi continua la propria espansione, soprattutto in Asia. Scopri la nostra azienda, i valori e la filosofia che rivoluzionano il concetto di bellezza.

CURRICULUM – Tutte le offerte di lavoro aggiornate nei negozi Sephora sono su www.wearesephora.it