Selezioni Ryanair nell’estate 2014

ASSUNZIONI RYANAIR 2015 – Vi abbiamo già informato più volte dei recruiting day Ryanair, ovvero le giornate durante le quali vengono selezionati i futuri assistenti di volo Ryanair. Ecco le prossime date delle selezioni Ryanar in Italia:

– Bologna, 4 Luglio 2014;
– Roma, 9 Luglio 2014;
– Bari, 10 Luglio 2014;
– Milano Bergamo, 11 Luglio 2014;
– Cagliari, 16 Luglio 2014;
– Palermo, 24 Luglio 2014.

Quali sono i requisiti per intraprendere questa stimolante carriera come hostess o steward Ryanair? Eccoli:
– ottima conoscenza della lingua inglese;
– normali capacità visive (è ok l’uso di lenti a contatto);
– buone doti natatorie;
– altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 cm;
– età non inferiore ai 18 anni;
– buona forma fisica.

Gli interessati alle assunzioni Ryanair 2015 che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul sito web di Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days. Ai colloqui bisogna portare con sé una copia del curriculum vitae in inglese, passaporto UE e una copia del passaporto (sono esclusi i candidati originari della Romania e della Bulgaria). Il passaporto ovviamente deve avere una validità di almeno 18 mesi al momento del colloquio. Le donne devono vestire con gonna al ginocchio e camicetta. Gli uomini una camicia a maniche corte e pantaloni formali. Qualche dettaglio sul lavoro con Ryanair, alle persone che superano tutta la trafila viene offerto un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair. Il personale di volo lavora su turni di 5/2 – 5/3 – 5 giorni di lavoro, 2 liberi, seguiti da 5 giorni di lavoro e poi 3 liberi.

Per sapere tutti i dettagli sulle assunzioni Ryanair 2015, sulle modalità di selezione, sulle condizioni di lavoro, sulle forme contrattuali, sulle possibilità di crescita in azienda vi rimandiamo a questo nostro articolo (ASSUNZIONI RYANAIR 2015)

ryanair assunzioni