100 agenti di vendita con SEAT Pagine Gialle

SEAT Pagine Gialle cerca giovani dinamici, intraprendenti, appassionati di tecnologia e desiderosi di crescere professionalmente attraverso uno dei migliori percorsi formativi del settore: è da poco incominciata una vasta operazione di recruiting di SEAT Pagine Gialle. Per l’ampliamento della propria rete commerciale in tutta Italia SEAT Pagine Gialle cerca oltre cento giovani nel ruolo di agenti di vendita. Si tratta di veri e propri consulenti che si relazionano direttamente con le imprese sul territorio con l’obiettivo di studiare e offrire alle PMI le migliori soluzioni multimediali per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti, favorendo la crescita del business sul proprio target specifico, mixando azioni on e off line. Volete saperne di più su questa offerta di lavoro?

“I numeri parlano chiaro: abbiamo la più grande e importante rete di vendita italiana per soddisfare le esigenze di comunicazione dei nostri circa 300mila clienti e di tutte le imprese italiane che vogliono comunicare local e non solo”, dice Mauro Gaia, Sales and Marketing Director di SEAT Pagine Gialle. “Siamo inoltre la più grande web agency d’Italia – con centinaia di migliaia di siti realizzati e le migliori soluzioni per farsi trovare sul web – e siamo i primi per audience su mobile. Cerchiamo risorse in grado di sapersi muovere in questo contesto dinamico, innovativo e competitivo: è fondamentale quindi una grande voglia di mettersi in gioco, per far parte di una squadra competente e vincente”.

Passiamo ai dettagli: ecco quali sono i requisiti per diventare agenti di vendita SEAT Pagine Gialle. Il candidato Sales Assistant ideale ha i seguenti requisiti: spiccato spirito imprenditoriale; appassionato del mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web; automunito; diploma di scuola superiore. Viene offerto un inquadramento contrattuale come Agente di commercio, che necessita di Partita Iva, un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio, una formazione a cura di SEAT CORPORATE UNIVERSITY. La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.

Per inviare la propria candidatura bisogna andare a questo indirizzo e seguire le indicazioni http://mediagency.seat.it/lavora-con-noi. Buona ricerca di lavoro a tutti!

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

seat

Lascia un commento