SDA cerca operatori telefonici a Venezia, Firenze e Milano

SDA Express Courier sta cercando operatori telefonici nelle seguenti città: Milano, Venezia, Firenze. L’azienda fa parte del gruppo Poste Italiane. E’ previsto un primo inserimento in stage ma per candidature con maggior esperienza vengono valutate altre forme contrattuali flessibili. Di che cosa ci si occuperà nel dettaglio? I candidati sono inseriti all’interno della struttura commerciale e si occuperanno di attività di vendita telefonica dei prodotti/servizi SDA, gestiranno campagne di telemarketing finalizzate allo sviluppo e al mantenimento del portafoglio clienti assegnato e al raggiungimento degli obiettivi quali – quantitativi prefissati (volumi, mix, tariffe, nuovi servizi) previsti dal piano di vendita per la fascia di clienti assegnati.

Non è tutto: gli operatori telefonici cureranno, inoltre, la gestione completa del cliente: dall’acquisizione dei nuovi al rinnovo di quelli esistenti, proponendo e seguendo le azioni promozionali tese ad incrementare la clientela; supporteranno il responsabile nell’elaborazione di statistiche di misurazione delle performance effettuate e reports sull’andamento delle televendite.

Quali sono i requisiti per inviare la candidatura e ottenere il posto? SDA Express Courier cerca giovani diplomati (votazione minima 70/100) o laureati (votazione minima 102/110) interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nell’area commerciale. Sarà considerato titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze, anche di breve durata, nell’ambito di call center o vendita rivolta a clienti business. Sono inoltre requisito preferenziale doti di autonomia, buona dialettica, buone capacità comunicative e relazionali, flessibilità e spirito di iniziativa.

Consultate il sito LAVORA CON NOI SDA per inviare subito la vostra candidatura Potete anche caricare il vostro curriculum per future selezioni. L’azienda offre un’ampia gamma di opportunità professionali sia ai giovani in cerca di prima occupazione sia a personale specializzato. Le caratteristiche che sono ritenute indispensabili per lavorare in SDA sono dinamismo, autonomia, orientamento al cliente, sensibilità verso le possibilità offerte dal mercato, voglia di partecipare insieme agli altri allo sviluppo di un’azienda in continua crescita.

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 2016

sda lavora con noi

Lascia un commento