Assunzioni Scarpe&Scarpe: nuove offerte di lavoro

ASSUNZIONI SCARPE&SCARPE – Vi piacerebbe lavorare da Scarpe&Scarpe? Continuano a esserci interessanti opportunità lavorative presso i punti vendita di questa solida realtà del settore. Scarpe&Scarpe è la famosa azienda attiva da tempo nel commercio delle calzature e dell’abbigliamento sportivo: c’è spesso bisogno di nuove figure professionali che andranno ampliare l’organico dei negozi Scarpe&Scarpe in tante città italiane. Ci sono assunzioni da Scarpe&Scarpe per lavoratori con maggiore o minore esperienza. Ecco tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro Scarpe&Scarpe.

FIGURE PROFESSIONALI SCARPE&SCARPE – Scarpe&Scarpe ha più di 100 punti vendita distribuiti sul’intero territorio nazionale e può contare su circa 1600 dipendenti; è una realtà commerciale consolidata e vincente. Tutte le nuove aperture di punti vendita vengono comunicate con anticipo sul sito dell’azienda. Le offerte di lavoro più frequenti sono per Responsabile di punto vendita oppure per Addetti alle vendite. Il Responsabile di punto vendita solitamente viene inserito con contratto a tempo indeterminato. Richiesta precedente esperienza nel ruolo di almeno due anni e la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Invece per quello che riguarda gli Addetti alle vendite (spesso con orario di lavoro part-time) si offre un contratto a tempo determinato o di apprendistato. I candidati dovranno dare la loro disponibilità a lavorare su turni.

LAVORO SCARPE&SCARPE – Quali requisiti è necessario possedere per lavorare da Scarpe&Scarpe? Lo staff è sempre composto da persone dinamiche, efficienti, motivate e piene di entusiasmo. Oltre ai punti vendita, ci sono anche opportunità lavorative a volte in sede, nei settori Amministrazione, Commerciale, IT, Logistica, Marketing, Risorse umane, Tecnico/manutenzione. La sede centrale dell’azienda è a Torino.

SCARPE&SCARPE LAVORA CON NOI – Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae telematicamente sul sito dell’azienda, come vedremo tra poco. Andate nella sezione Lavora con Noi di Scarpe&Scarpe e consultate tutte le offerte di lavoro disponibili. E’ possibile che alcuni profili professionali non abbiano offerte disponibili per le vostre località di interesse (la colonna di sinistra risulterà vuota o con la sola dicitura “Tutte”). In questo caso, se lo desideri, puoi inviare al gruppo una candidatura senza preferenza di località o inviare una tua candidatura spontanea per un lavoro generico presso la Rete Vendita di Scarpe&Scarpe, cliccando su “Invia la tua candidatura libera”. Inizia da qui: http://www.scarpescarpe.eu/ita/lavora/index.aspx

scarpe-e-scarpe-assunzioni

One Response

  1. Jean Raphael 18/05/2016

Lascia un commento