Scaffalista notturno: lavoro nei supermercati

SCAFFALISTI NEI SUPERMERCATI – Se cercate lavoro nella grande distribuzione (e non solo) vi consigliamo di tenere sempre sott’occhio la sezione lavora con noi del Gruppo Elpe: cercano spesso persone agli inizi della propria carriera professionale oppure dotate di elevata esperienza. E’ una società specializzata nella fornitura di servizi attinenti l’impiego di risorse umane in attività e processi produttivi di vario tipo, dalla logistica alla grande distribuzione e svariati altri ambiti. L’azienda, nata a Torino, è oggi strutturata su tutto il territorio nazionale. Ma in questo post segnaliamo soprattutto che il Gruppo Elpe ha spesso offerte di lavoro per scaffalisti nei supermercati, in varie province italiane. L’azienda si impegna in attività di formazione, sia per i dipendenti diretti che per i collaboratori.

LAVORO SCAFFALISTA – Gli scaffalisti si occupano della sistemazione dei prodotti sugli scaffali nei vari reparti del supermercato. Coloro che lavorano di notte si recano solitamente nel punto vendita nell’orario di chiusura e procedono al caricamento e riordino degli scaffali per circa 4 ore a sera, dal lunedì alla domenica. In questi casi l’inizio attività dalle 20-24 in base alla chiusura del punto vendita.

REQUISITI SCAFFALISTA – Solitamente si selezionano candidati con esperienza pregressa in ambito GDO, all’interno di mercati e supermercati. Vengono richiesti come requisiti domicilio in zona, disponibilità immediata, disponibilità a volte a lavorare su fascia oraria notturna o nei weekend, flessibilità oraria, dinamicità fisica ed è indispensabile essere automuniti. In base a ciò che leggiamo sul loro sito, propongono un contratto di assunzione a tempo determinato, part time, con possibilità di proroghe. Il Gruppo Elpe ricerca questi profili per importanti catene della GDO operanti in Italia.

COME INVIARE CURRICULUM – Le offerte di lavoro come scaffalisti nei supermercati vengono aggiornate con una certa frequenza e sono disponibili a questo indirizzo: http://elpe.it/lavora-con-noi/offerte-di-lavoro. E’ anche possibile inviare una candidatura spontanea per future selezioni di personale: http://elpe.it/lavora-con-noi/candidatura-spontanea Buona ricerca lavoro a tutti voi.

scaffalisti-lavoro

Lascia un commento