Ryanair seleziona a Milano e Trapani

Ryanair cerca ancora assistenti di volo! La compagnia aerea low cost più famosa al mondo sta cercando proprio in questi giorni assistenti di volo per il 2013 attraverso un’importante campagna di selezione in varie Nazioni.  I Recruting day Italiani attualmente disponibili sono 2:

Milano 13 Novembre 2012

Trapani 14 Novembre 2012

I requisiti richiesti per fare la hostess in Ryanair sono: essere maggiorenni, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità natatorie, normali capacità visive, buona forma fisica e altezza minima 1.57 cm.

L’offerta contrattuale è la seguente: contratto di lavoro di 3 anni con compensi da 1.100 a 1.400 euro netti al mese sin dal primo mese di lavoro.  Durante i primi sei mesi di formazione è previsto un incentivo di 1200 euro.

Durante le selezioni è necessario portare con sé due copie del cv in inglese, 2 foto formato tessera, passaporto ue e due sue fotocopie.

La selezione prevede un test in lingua inglese: i migliori partecipanti vengono contattati entro sette giorni per il corso di formazione di  6 settimane che deve essere superato per portare a termine l’assunzione.

Per inviare la tua candidatura clicca qui