Assistenti di volo Ryanair: tante selezioni in Italia ad agosto

ASSUNZIONI RYANAIR AGOSTO 2016 – Vacanze? Quali vacanze? Ryanair anche nel mese di agosto 2016 continua a selezionare personale di volo in Italia con recruiting days in tante città, da nord a sud. Una grande opportunità per coloro che vogliono iniziare una grande carriera nella più famosa compagnia low cost al mondo. Le selezioni e la formazione sono curate da Crewlink. Il legame tra Ryanair e l’Italia prosegue con successo da tanti anni. I candidati che supereranno le selezioni e il corso di formazione avranno l’opportunità di lavorare come hostess e steward per Ryanair in vari aeroporti in Europa. Ryanair collega 200 destinazioni in 32 paesi differenti. La sua flotta è costituita al momento da 350 Boeing 737, e ne sono stati ordinati già altrettanti per la crescita prevista dalla compagnia nei prossimi anni.

Sono centinaia le assunzioni e le offerte di lavoro con Ryanair. Per lavorare come Cabin Crew è richiesta la maggiore età, tanto entusiasmo e, qui viene il “bello”, nessuna precedente esperienza nel settore. Niall Gleeson, head of recruitment di Crewlink, dice: “Non vediamo l’ora di tornare in Italia per selezionare nuovi assistenti di volo: è una fantastica opportunità per unirsi a un’azienda in grande crescita”. Ad agosto 2016 le selezioni di personale Ryanair si svolgeranno nelle seguenti città: Roma, Cagliari, Bologna, Milano, Pisa, Bari, Palermo, Lamezia, Perugia, Trapani, Catania, Genova, Napoli.

RECRUITING DAYS RYANAIR AGOSTO 2016

Cattura

Le assunzioni in Ryanair arrivano dopo un corso di formazione a pagamento. Il corso che dura 6 settimane, è a tempo pieno, e di solito si svolge in un Centro di Training specializzato vicino a una sede Ryanair. Li troverai tutto ciò che ti occorrerà – materiale di studio, manuali, spazi di formazione per il servizio in Cabina, strutture d’addestramento per le emergenze, strutture per i pasti e una sistemazione confortevole. Gli spazi per la formazione e il training specialistico si trovano a 100 metri dalla zona adibita a dormitorio, quindi non avrai problemi di viaggio o di trasporto. Crewlink, che è la società che si occupa dei corsi, aiuterà quindi i futuri dipendenti Ryanair a completare il corso con successo.

Per tutte le informazioni dettagliate sulle condizioni di lavoro in Ryanair vi rimandiamo alla nostra guida sulle assunzioni Ryanair 2016. Per iscriversi alle selezioni di personale Ryanair che si terranno ad agosto in Italia andate su www.crewlink.ie.

ryanair assunzioni

Lascia un commento