Ryanair assumerà a Ciampino nel 2013?

Buone notizie per il mondo del lavoro a Roma. Ryanair, compagnia low cost irandese, punta forte sul Lazio e creerà nuovi posti di lavoro all’Aeroporto di Roma Ciampino, con quattro nuove rotte da Roma Ciampino per Brema, Corfù, Cuneo e Fez. Lo ha confermato l’ad Michael O’Leary. “Sono sicuro – ha detto – che Ciampino non chiuderà, una città come Roma ha bisogno di due aeroporti”. Ciampino così raggiunge il numoero di 49 le tratte per 590 voli a settimana e 4,2 milioni di passeggeri”.

O’Leary ha poi anche detto la sua sui rumori nell’area vicino all’aeroporto, considerati eccessivi da diverse associazioni, affermando che “sono tra i più bassi in Europa” e che nelle ore notturne sono “dovuti ai voli militari perchè Ryanair non vola dalle 23 alle 11”.

Per consultare tutte le offerte di lavoro Ryanair e per inviare il proprio curriculum consigliamo di visitare la sezione Careers del sito aziendale, dove vengono via via aggiornate offerte di lavoro per hostess, steward e via dicendo. Ogni profilo ha un percorso di formazione. Per selezionare le assistenti di volo, Ryanair organizza dei Cabin Crew day.