Roma, 45 assunzioni per la nuova apertura di un supermercato

C’è lavoro nei supermercati nella Capitale. L’apertura del nuovo supermercato è prevista nel mese di aprile. A Roma c’è lavoro per 45 Persone nella Grande Distribuzione Organizzata. Cura le selezioni di personale Articolo1, Soluzioni HR. I posti di lavoro sono così suddivisi: 10 Addetti Cassa; 16 Addetti Rifornimento Scaffali; 3 Addetti Murale Freschi; 5 Addetti Reparto Ortofrutta; 8 Addetti Banco Gastronomia; 3 Fornai. Per ogni posizione ovviamente sono richiesti differenti requisiti. Ecco come fare per inviare il vostro curriculum per lavorare in questo nuovo supermercato (di cui non sappiamo l’insegna) per cui sono state aperte le selezioni.

Per ottenere uno dei 45 posti di lavoro sono richieste esperienza pregressa nella mansione; autonomia nell’uso degli strumenti di taglio/peso o gestione cassa/POS; flessibilità oraria; disponibilità a partire dal Mese di Aprile. L’orario di lavoro è part-time 30/36 ore settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo settimanale. Viene proposto un Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Come detto, la sede di lavoro è Roma.

Coloro che sono interessati a questa offerte di lavoro possono inviare il proprio curriculum con foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) a: Articolo1 – Soluzioni HR e-mail roma-centro@articolo1.it o gdo@articolo1.it

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016
ASSUNZIONI SUPERMERCATI 2016

lavoro supermercati

Lascia un commento