Roma, lavoro per 50 addetti emissione ticket

Lavoro immediato a Roma per 50 persone. Articolo 1 cerca 50 Addetti a Roma nell’intrattenimento: la figura professoniale cercata è quella di Addetti Emissione Ticket. Le 50 persone selezionate si occuperanno di emissione ticket; gestione cassa; maneggio denaro; gestione e assistenza clienti. Quali sono i requisiti per fare domanda? Serve il diploma; richieste anche esperienze pregresse in attività di assistenza e accoglienza clienti, o in attività svolte all’interno di pubblici esercizi, nella gestione della cassa e maneggio denaro; gradita anche attitudine ai rapporti interpersonali e predisposizione al lavoro in team; bisogna dare disponibilità a lavorare su turnazione, nei weekend e festivi.

L’orario di lavoro può essere full-time o part-time. Viene offerto inserimento con contratto a tempo determinato, CCNL. La sede di lavoro è Roma. Coloro che sono interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a roma-centro@articolo1.it

Articolo1 è una società italiana di servizi dedicati alle Risorse Umane. Nell’arco di poco più di di 10 anni, ha raggiunto un livello di specializzazione tale da poter offrire un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro, dall’executive search alla riqualificazione del personale fino ai processi di outplacement e di career counseling. E’ presente in tutta Italia con 23 filiali e 90 dipendenti.

Lascia un commento