Roma, lavoro per Babbo Natale: 2.000 euro per 11 giorni

Un’opportunità di lavoro davvero ben remunerata (e molto curiosa). Cercano Babbo Natale a Roma, stipendio 2.000 euro per 11 giorni effettivi di lavoro. E’ il Centro Commerciale Romaest a cercare per Roma e provincia canddiati di sesso maschile che rispondano a tutti i seguenti requisiti: over 60, attitudini caratteriali idonee per diventare, nel mese di Dicembre, il Babbo Natale del Centro Commerciale. Ovviamente sono necessarie determinate caratteristiche fisiche in linea con la figura classica del personaggio e grandi doti comunicative.

Le condizioni di lavoro proposte sono davvero interessanti. Infatti Romaest offre un posto di lavoro per un periodo che comprenderà solo questi giorni: 5-6-7-8-12-13-19-20-21-22-23 Dicembre 2015, e il compenso previsto per l’attività lavorativa è di euro 2.000.

Come funzionano le selezioni? Non c’è bisogno di inviare alcun curriculum. Il Babbo Natale sarà scelto Domenica 22 Novembre dalle ore 16.30, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, (secondo piano, ingresso Nord), in una giornata di casting aperto al pubblico che prevederà anche una fase di animazione e spettacolo. I finalisti verranno fatti vestire da Babbo Natale e dovranno superare alcune prove, tra cui leggere fiabe e giocare con i bambini. Un’apposita giuria sceglierà il candidato migliore. Buona ricerca lavoro a tutti

AZIENDE CHE ASSUMONO 2016

natale

Lascia un commento