Roadhouse Grill assume personale a Roma

C’è lavoro con Roadhouse Grill. Roadhouse Grill Italia è la catena di steakhouse della Cremonini SpA attiva nella produzione e distribuzione alimentare, e nella ristorazione, e ha sede principale a Castelvetro, presso Modena. Ora sta ricercando personale per nuove aperture a Roma. C’è bisogno di personale da Roadhouse Grill a Roma! Quali sono le figure che cercano per lavorare da Roadhouse Grill e come si deve fare per inviare il curriculum? Le opportunità di lavoro a Roma da Roadhouse sono per camerieri, hostess e steward, addetti ricevimento e cucina, e griglisti. E’necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, e si deve ovviamente a essere disponibili a lavorare nei ristoranti su turni con orario part time. Nello specifico, per quel che riguarda le assunzioni Roma Roadhouse Grill, si cercano anche assistant manager tra i 25 e i 32 anni, che dovranno supportare i restaurant manager nella gestione del personale, nel controllo delle materie prime, nell’approvvigionamento del punto vendita e del rispetto delle norme igienico sanitarie ed Hccp.

ASSUNZIONI ROADHOUSE 2017

A cosa si deve il successo di Roadhouse Grill in Italia? Una delle caratteristiche delle steakhouse è l’apertura al pubblico 7 giorni su 7, a pranzo e cena. Il menù (rapporto qualità prezzo eccellente) prevede piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.) e un’ampia scelta di contorni: un successo travolgente. In due anni l’azienda ha già fatto ben più di 300 assunzioni, tutti giovani ovviamente. E ci sono in programma ancora 200 assunzioni da Roadhouse Grill.

Come inviare la candidatura a Roadhouse Grill  ? Gli interessati alle future assunzioni Roadhouse Grill possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito modulo online http://www.roadhousegrill.it/it/jobs. Il modulo è chiaro e semplice, e in pochi istanti avrete inviato comodamente da casa vostra la candidatura per le assunzioni Roadhouse Grill. Il prossimo Manager della ristorazione sarai proprio tu!

Sul sito sono presenti anche tutte le informazioni per chi vuole aprire un Roadhouse Grill in franchising. Il Franchisee che vuole realizzare un ristorante Roadhouse Grill può scegliere fra differenti forme contrattuali corrispondenti a diverse modalità d’investimento, che partono dai 700.000 euro. Il Franchisee deve avere la disponibilità a poter investire direttamente il 40% della cifra pattuita. Il restante 60% può essere ottenuto con finanziamento bancario. Il Franchisee si potrà avvalere della collaborazione che molte Banche hanno con Roadhouse Grill. Richiedono l’impegno in prima persona e full time del Franchisee. Non sono ammessi ne’ singoli investitori, ne’ società precostituite che abbiano progetti di diversificazione e/o investimento. I versamenti mensili da effettuarsi sono: 5% di royalties; 4% di marketing. Tutte le info su http://www.roadhousegrill.it/it/franchising

INAUGURAZIONE ROADHOUSE GRILL