Commesse/i per i punti vendita Pull and Bear

Incoraggianti notizie per chi cerca lavoro nel settore vendite. Pull and Bear, la nota catena di abbigliamento del gruppo Inditex, è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico. Operante nel mercato della moda dal 1991 vanta oggi una rete di negozi vasta e in continua espansione. In una realtà così grande le occasioni di lavoro non mancano mai. Le offerte di lavoro vengono segnalate e gestite da Inditex: consultarle è semplicissimo. Nella pagina del gruppo potete tenervi sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro nel nostro paese ma anche all’estero.

In questo momento ci sono diverse posizioni aperte. Pull and Bear cerca: COMMESSI/E per i punti vendita di Reggio Emilia, Sesto San Giovanni, Torino, Mestre, Roma e Novara. L’offerta è rivolta a neodiplomati e neolaureati anche senza precedente esperienza nel settore. Possibilità di lavoro part time per studenti.

ASSUNZIONI PULL AND BEAR – Per maggiori dettagli potete consultare l’offerta di lavoro completa sul sito dell’azienda ad esse dedicato nella sezione offerte cliccando qui.