Promod lavora con noi: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI PROMOD – I negozi Promod sono molto amati anche in Italia. E’ una marca di moda femminile accessibile! Da ann Promod è una azienda leader nel settore abbigliamento femminile. Ha più di 40 anni di storia alle spalle. Nata nel 1975 in Francia conta ormai 1000 negozi in 43 Paesi: Promod è un azienda in continua espansione. Volete sapere tutto sulle assunzioni Promod e su come inviare il curriculum per lavorare da Promod? Ecco tutte le informazioni utili per diventare uno dei 5mila e più collaboratori di Promod.

OFFERTE LAVORO PROMOD – Chi cercano a Promod ? Spesso sono disponibili numerose opportunità di carriera. Sono interessati a profili di tutte le nazionalità. Le offerte di lavoro Promod sono volte alla selezione di nuovi talenti appassionati al loro mestiere, che desiderano apprendere e crescere a contatto con gli altri e che condividono valori come l’entusiasmo, la semplicità, il rispetto altrui, lo spirito di squadra, la professionalità e la creatività.

CURRICULUM PROMOD – E’ possibile rispondere agli annunci on line, oppure registrare una candidatura spontanea sul sito, www.promodjob.com. Se la candidatura sarà ritenuta in linea con una posizione aperta, la persona incontrerà un referente delle risorse umane e il responsabile operativo. In base ai ruoli, potrebbero essere erogati dei questionari. Tuttavia, qualora ci fosse un interesse per una posizione di addetta/o vendita, Promod consiglia di lasciare senza problemi il proprio curriculum vitae nei negozi presenti nella regione interessata poiché i/le Responsabili di Negozio selezionano direttamente le/gli Addette/i vendita.

AZIENDE CHE ASSUMONO IN ITALIA NEL 2016

ADDETTA VENDITA PROMOD – Che cosa fa un’addetta alla vendita Promod? Accoglie e consiglia le clienti. Aiuta nel ricevimento dei prodotti, nella loro sistemazione in negozio cosi’ come all’applicazione delle regole del merchandising. I requisiti sono molto basilari: diploma di scuola media superiore e una prima esperienza nella vendita. Il suo spirito commerciale e la sua passione per la moda gli/le permette di condurre al meglio le missioni affidate. Per i ruoli di viceresponsabile e responsabile di negozio Promod servono ovviamente requisiti diversi e maggiore esperienza. Ogni anno, Promod ricerca numerosi collaboratori pronti a mettere il loro spirito di squadra, il loro dinamismo, e la loro efficienza al servizio delle clienti.

PROMOD LAVORA CON NOI – Le assunzioni non si fermano mai, che aspettate? La sezione Lavora con Noi di Promod aspetta proprio voi: www.promodjob.com/italia

promod-lavora-con-noi

Lascia un commento