Assunzioni Primark 2017: come inviare il curriculum

ASSUNZIONI PRIMARK 2017 – Grandi capi di moda, prezzi onesti ma soprattutto (è quello che davvero ci interessa di più) ottime opportunità di lavoro per i giovani italiani. Da Primark le offerte di lavoro sono estremamente interessanti. Primark è una bella realtà, attenta per davvero a come produce i suoi capi, basti pensare che collabora con piccoli agricoltori in India e Cina e li aiuta a aumentare l’efficienza usando meno sementi e fertilizzanti. Inviare la candidatura per lavorare da Primark è semplicissimo.

OFFERTE LAVORO PRIMARK 2017 – Di solito la prima posizione lavorativa per iniziare la carriera da Primark è quello di commesso o retail operative. Ma ci sono anche possibilità per figure con esperienza nel settore. Con oltre 300 punti vendita in tutta Europa, è una catena leader della moda al dettaglio a prezzi convenienti. Impiega più di 60.000 persone in tutto il mondo per servire 1.4 milioni di clienti tutti i giorni. Vuoi essere tu il prossimo o la prossima? Il primo store Primark in Italia è stato aperto all’Arese Shopping Center, nei pressi di Milano, ma nuove aperture sono in programma, a partire da Brescia, presso il Centro commerciale Roncadelle e a Firenze al Centro Commerciale I Gigli (tra Prato e Firenze). Primark sostiene di essere l’azienda ideale per fare carriera: i dipendenti di Primark infatti hanno la possibilità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze, oltre a poter accedere a interessanti opportunità di crescita in un ambiente dinamico e rilassato. Primark offre ai suoi dipendenti un pacchetto retributivo competitivo. In aggiunta alla remunerazione complessiva, avrai l’opportunità di far parte di una bella famiglia del settore moda e di lavorare per un marchio rinomato e di successo.

PRIMARK LAVORA CON NOI – Inviare il curriculum per le prossime assunzioni Primark in Italia vi richiede solo qualche minuto di attenzione. Vai alla sezione Carriere del sito e segnala a Primark il tuo interesse. Seleziona un’offerta di lavoro (se disponibile), e spiega velocemente chi sei: un curriculum stringato ma efficace, o anche un breve testo in cui racconti chi sei e perché vuoi lavorare da Primark. Potresti quindi essere contattato per un’intervista telefonica per parlare delle opportunità disponibili. Infine è possibile incontrare il team ad uno degli eventi: se sei arrivato fino a quel punto, è la fase finale delle selezioni per le assunzioni Primark.

Primark

Leave a Reply