Primark: assunzioni in Italia nel 2015

Primark è una delle catene di abbigliamento più famose al mondo. Il suo successo all’estero è stato clamoroso, ed è ormai certo che entro il 2015 Primark sbarcherà a Roma, Milano e Venezia. Buone notizie per gli amanti dello shopping e buone notizie anche per chi è alla ricerca di lavoro: nuove offerte di lavoro e nuove assunzioni con Primark.

OFFERTE LAVORO PRIMARK 2017

APERTURA PRIMARK ITALIA – Qualche parola sulla storia di Primark: la catena di negozi di abbigliamento economico è nata alla fine degli anni ’60 tra Inghilterra e Irlanda. La catena di moda, con ben 270 punti vendita tra Irlanda, Inghilterra, Francia e Germania, offre abbigliamento uomo, donna e bambino, accessori, underwear, sportswear e homewear per la gioia di tutte le appassionate di shopping.

LAVORARE DA PRIMARK – Il sito di recruitment di Primark fornisce tutte le informazioni per inviare la candidatura e lavorare da Primark. C’è quindi da attendersi nei prossimi mesi l’annuncio delle nuove offerte di lavoro Primark in Italia. Il primo step solitamente è il lavoro da commesso o retail operative come lo chiama Primark.

ASSUNZIONI PRIMARK – Il sito “lavora con noi” di Primark è questo: https://www.primark.com/en-ie/careers/search-and-apply

P