Come inviare il curriculum a Poste Italiane

ASSUNZIONI POSTE 2014

Chi è interessato a inviare il curriculum a Poste Italiane deve fare esclusivamente attraverso la procedura online sul sito delle Poste.

Tutti i curricula verranno esaminati dalle Risorse Umane di Poste Italiane, ma come potete immaginare il numero di candidature che quotidianamente vengono presentate è notevole. Proprio per questo motivo, verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di interesse per Poste Italiane.

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE 2014

Il lavoro alle Poste rimane tra i più ricercati dai giovani italiani. Oggi Poste italiane S.p.A. è una società per azioni il cui capitale è posseduto al 100% dal Ministero dell’Economia. Fino al 2016 Poste Italiane deve per legge erogare il cosiddetto “servizio universale”: ovvero fornire alcuni servizi essenziali di consegna di lettere e pacchi ad un prezzo controllato.

Un avviso importante: se hai inserito sul sito delle Poste il tuo curriculum prima del 20 ottobre 2011, ti conviene effettuare una nuova registrazione ed inserirlo nuovamente.

Una volta che sarà caricato il curriculum, lo si potrà aggiornare e modificare tutte le volte che si vuole. L’indirizzo a cui fare riferimento è questo: https://erecruiting.poste.it/new.php