Assunzioni Portalettere con Poste Italiane marzo 2017

Ancora pochi giorni di tempo per candidarsi! Nuove assunzioni urgenti per postini in molte regioni, c’è lavoro (a tempo determinato) per portalettere con Poste Italiane. È ancora un lavoro molto ambito  soprattutto dai giovani, ma non solo, perché non sono richiesti requisiti molto specifici. C’è tempo fino al 5 marzo 2017 per inviare il curriculum. Si tratta di assunzioni portalettere Poste Italiane a tempo determinato, contratti di due-tre mesi. Nella nostra guida sulle ASSUNZIONI PORTALETTERE 2017 trovate tutte le informazioni utili su requisiti, contratto, stipendio dei postini. Ecco le indicazioni sulle nuove offerte di lavoro per portalettere marzo, aprile, maggio 2017. Contratti per pochi mesi, vero: ma per molti giovani si tratta di un’opportunità concreta per lavorare, e quindi vi diamo tutte le informazioni necessarie e i link corretti per inviare il curriculum e lavorare come portalettere. Buona ricerca lavoro a tutti!

LAVORO POSTE ITALIANE

Requisiti sono come sempre il diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110; la patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale; l’idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

ASSUNZIONI PORTALETTERE 2017

PORTALETTERE POSTE ITALIANE

Le domande sono sempre migliaia perché per lavorare come portalettere Poste Italiane non sono richieste conoscenze specialistiche. Chi supera le selezioni ottiene un Contratto a Tempo Determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Si può indicare una sola area territoriale di preferenza. L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane alla quale fa seguito una mail all’indirizzo di posta elettronica che indicherai in fase di adesione al presente annuncio.

Da metà marzo riceverete una mail dalla Società Giunti OS “info.internet-test@giuntios.it“, incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione, che conterrà il link a cui collegarsi per svolgere il test online e tutte le istruzioni.

ASSUNZIONI PER PORTALETTERE

Solo coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale on line), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: la verifica in aula del test già svolto a casa, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta ed il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione. Non perdete tempo e procedete a inviare la candidatura per lavorare con Poste Italiane.

SEDI LAVORO PORTALETTERE

Entro il 5 marzo 2017 sono aperte le selezioni per portalettere nelle seguenti zone:

Assunzioni Portalettere Piemonte Val d’Aosta 2017

Piemonte – Torino
Piemonte – Vercelli
Piemonte – Novara
Piemonte – Cuneo
Piemonte – Asti
Piemonte – Alessandria
Piemonte – Biella
Piemonte – Verbano-Cusio-Ossola

Valle d’Aosta – Valle d’Aosta

Assunzioni Portalettere Liguria 2017

Liguria – Imperia
Liguria – Savona
Liguria – Genova
Liguria – La Spezia

Assunzioni Portalettere Lombardia 2017

Lombardia – Varese
Lombardia – Como
Lombardia – Sondrio
Lombardia – Milano
Lombardia – Bergamo
Lombardia – Brescia
Lombardia – Pavia
Lombardia – Cremona
Lombardia – Mantova
Lombardia – Lecco
Lombardia – Lodi
Lombardia – Monza e della Brianza

Assunzioni Portalettere Trentino Alto Adige 2017

Trentino Alto Adige – Bolzano
Trentino Alto Adige – Trento

Assunzioni Portalettere Veneto 2017

Veneto – Verona
Veneto – Vicenza
Veneto – Belluno
Veneto – Treviso
Veneto – Venezia
Veneto – Padova
Veneto – Rovigo

Assunzioni Portalettere Friuli 2017

Friuli Venezia Giulia – Udine
Friuli Venezia Giulia – Gorizia
Friuli Venezia Giulia – Trieste
Friuli Venezia Giulia – Pordenone

Assunzioni Portalettere Emilia Romagna 2017

Emilia Romagna – Parma
Emilia Romagna – Reggio nell’Emilia
Emilia Romagna – Modena
Emilia Romagna – Bologna
Emilia Romagna – Ferrara
Emilia Romagna – Ravenna
Emilia Romagna – Forlì-Cesena
Emilia Romagna – Piacenza
Emilia Romagna – Rimini

Assunzioni Portalettere Marche 2017

Marche – Pesaro e Urbino
Marche – Ancona
Marche – Macerata
Marche – Ascoli Piceno
Marche – Fermo

POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI

Poste Italiane ormai utilizza tanti canali di recruiting a seconda di quale sia il profilo professionale ricercato. Per le assunzioni Portalettere Poste Italiane 2017 dovete sempre fare riferimento al database online di Poste Italiane: Inviate oggi stesso il cv da questo indirizzo.