Pirelli assume laureati a Torino e Milano

Opportunità concreta di entrare alla Pirelli per laureati in ingegneria. Ecco l’offerta di lavoro nel dettaglio: Pirelli seleziona Personale per tirocinio. Cercano Laureati in ingegneria meccanica e informatica/gestionale a Settimo Torinese (To) per il ruolo di Specialista qualità di processo industriale e Specialista qualità di processo informativo. Ma ci sono anche offerte di lavoro a Milano molto molto interessanti.

Lo Specialista qualità di processo industriale sarà inserito all’interno dell’area Qualità Industriale del Plant produttivo di Settimo Torinese. Avrà il compito di supportare tutte le attività di raccolta e elaborazione dei dati relativi alla performance del processo, con lo scopo d’identificare azioni di miglioramento. Quali sono i requisiti richiesti per fare domanda? Sono richiesti Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza pacchetto Office; capacità di adattamento e disponibilità a lavorare in ambienti diversi (ufficio / fabbrica)

Lo Specialista qualità di processo informativo sarà inserito all’interno dell’area Qualità Industriale del Plant produttivo di Settimo Torinese. Avrà il compito di definire e implementare sistemi raccolta e elaborazione statistica (SPC) dei dati relativi alla performance del processo, e soddisfare i requisiti di tracciabilità. Sono richiesti la Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica/Gestionale; buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza pacchetto Office capacità di adattamento e disponibilità a lavorare in ambienti diversi (ufficio / fabbrica).

Che cosa propongono? Offrono inserimento tramite stage di 6 mesi con assegno di studio.Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.pirelli.hrweb.it/index.php, dove sono elencate anche tutte le opportunità di lavoro Pirelli a Milano per giovani laureati di talento!

Ad esempio a Milano cercano uno Junior Central PMS Engineer. Il tirocinante, inserito all’interno della funzione Manufacturing, avrà la possibilità di apprendere le tecniche e le metodologie di miglioramento continuo dei processi produttivi da esportare nei diversi plant che compongono la rete di produzione Pirelli. Laurea magistrale in Ingegneria Industriale, Meccanica o Gestionale è essenziale per fare domanda.

Buona ricerca lavoro a tutti. Lavorare per la Pirelli significa entrare a far parte di un’azienda globale presente in oltre 160 paesi, con 22 siti produttivi tyre in quattro continenti e oltre 38.000 dipendenti.

pirelli lavora con noi

Lascia un commento