Pasticceri per supermercato Il Gigante nel Milanese

I supermercati Il Gigante cercano per l’apertura di un nuovo punto vendita nel milanese pasticceri anche senza esperienza. Per l’apertura di un nuovo punto vendita nel comune di CAMBIAGO (MI), cercano persone, anche con breve esperienza, da inserire all’interno del reparto Pasticceria. Il pasticciere si occupa della preparazione di pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito seguendo metodi tradizionali e offrendo una varietà di prodotti che rispetta le tradizioni regionali. Si occupa anche della preparazione di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente.

Volete saperne di più? Ecco quali sono i requisiti per questa posizione: esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi; conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi.

Il gruppo Il Gigante può contare in questo momento circa 6.000 dipendenti. Sono diverse le figure professionali che lavorano nei supermercati Il Gigante: Addetto alla cassa, Addetto alle pulizie, Addetto ortofrutta, Addetto sicurezza, Addetto vendita (senza preferenza reparto), Allievi banconieri, Allievi capi reparto, Banconieri macelleria, Banconieri pescheria, Banconieri salumeria, Cuochi e/o gastronomi, Farmacista, Manutentori, Panettieri, Pasticcieri, Specialisti non food. Per inviare il curriculum direttamente a Il Gigante andate a questo indirizzo e seguite tutte le indicazioni.

ASSUNZIONI NEI SUPERMERCATI