Assunzioni 2018 nei supermercati Pam, Panorama e In’s

Le assunzioni nei supermercati e nei punti vendita del gruppo Pam Panorama sono molto attese: del gruppo fanno infatti parte tante realtà: i supermercati Pam, i supermercati Panorama, i supermercati discount In’s Mercato e i ristoranti veloci Brek. Facile capire quindi come le offerte di lavoro Pam Panorama saranno frequenti anche nel 2018. Il gruppo Pam può contare su 684 punti vendita e più di 9.500 collaboratori. In questa guida vi forniamo tutte le informazioni utili sulle assunzioni nei supermercati Pam Panorama, e vi spieghiamo come inviare il curriculum in risposta a offerte di lavoro nei supermercati del gruppo.

ASSUNZIONI PAM PANORAMA 2018

Sono migliaia in Italia le persone che ogni giorno lavorano nei supermercati Pam Panorama, nei Centri di Distribuzione e negli uffici di sede, per offrire ai Clienti la massima qualità dei prodotti freschi, un’assortimento allineato alle loro aspettative, ed un’offerta promozionale personalizzata. Per lavorare nei supermercati Pam Panorama bisogna essere persone concrete, responsabili, appassionate e desiderose di fare di più, disposte a crescere lavorativamente attraverso esperienze professionali diverse sino a ricoprire posizioni di coordinamento. E’ sempre richiesta correttezza, trasparenza e moralità. Le figure professionali e gli ambiti lavorativi in questo grande gruppo sono numerosi: nell’area vendite si lavora per rendere la spesa un momento gratificante per i clienti, ed è il settore dove più frequenti sono le assunzioni. Il Gruppo Pam promuove la formazione continua, dedicata a chi vuole imparare qualcosa di diverso e crescere attraverso percorsi interfunzionali.

ASSUNZIONI IN’S MERCATO 2018

La catena discount solo italiana IN’S assume spesso personale che fa parte di un’importante realtà aziendale come Gruppo Pam spa ed è rappresentata in Italia da oltre 300 punti vendita, 4 sedi territoriali e 3 piattaforme logistiche.. In questo periodo IN’S sta intensificando ulteriormente il piano strategico di sviluppo. È considerata tra le prime insegne a livello nazionale del settore discount. Le persone sono al centro dell’organizzazione e per l’azienda collaboratori competenti e motivati sono un fattore strategico e competitivo.

ADDETTI VENDITA

Se vi piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, far parte di un team affiatato e con una forte passione per il commercio, potete lavorare come Addetto/a alle vendite nei supermercati del gruppo Pam. Il compito è aumentare le vendite del negozio e fare in modo che i reparti siano sempre ordinati, puliti e attraenti. Requisit: Diploma o Laurea. Si richiede disponibilità al lavoro su turni, domeniche e festivi.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA

Per chi ha esperienza nel settore, ci possono essere importanti possibilità di fare carriera nel gruppo Pam. Il Responsabile punto vendita ha la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale. Deve avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Previsti adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta. E inquadramento al massimo livello impiegatizio.

LAVORO GRUPPO PAM 2018

Ma non c’è solo il settore vendite. Sono anche tanti altri i settori di lavoro del gruppo Pam nei quali ciclicamente si vengono a creare importanti possibilità di assunzione:

  • Vendite
    Le persone dell’area vendite nei numerosi ruoli che la compongono (dall’addetto vendite al capo area) lavorano per rendere la spesa un momento gratificante per i clienti. Si occupano a diversi livelli dell’allestimento, della presentazione, dell’organizzazione e della gestione dei punti vendita nel rispetto delle normative.
  • Acquisti
    Le persone dell’area acquisti sulla base di analisi di mercato e dei bisogni dei clienti, definiscono la proposta commerciale
  • IT
    Le persone dell’area IT hanno la responsabilità della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le attività legate all’elaborazione automatica dei dati.
  • Marketing
    Le persone dell’area marketing si impegnano nella gestione e nel miglioramento della immagine e comunicazione
  • Logistica
    Le persone dell’area logistica gestiscono i flussi di approvvigionamento, trasporto e distribuzione delle merci
  • Risorse umane
    La selezione, la formazione e la gestione del personale di sede e punto vendita oltre alla definizione di piani di carriera sono le attività principali per le persone dell’area risorse umane.
  • Amministrazione finanza e controllo
    Le persone dell’area amministrazione finanza e controllo si occupano dell’elaborazione della contabilità analitica e gestionale e della verifica della regolarità dei flussi finanziari aziendali.
  • Area tecnica e sviluppo immobiliare
    Le persone dell’area immobiliare hanno la responsabilità dello sviluppo della rete commerciale

PAM LAVORA CON NOI

Le sezioni “lavora con noi” di Pam, Panorama e In’s sono sempre aggiornate con le nuove offerte di lavoro e posizioni aperte. Quando si avvicina la nuova apertura di un supermercato è possibile inviare la domanda di assunzione. Verificate se ci sono opportunità nella vostra regione. Buona ricerca lavoro a tutti!