Assunzioni Gruppo PAM 2016: lavoro nei supermercati

ASSUNZIONI PAM PANORAMA 2016 – Nel corso dei prossimi mesi, come sempre del resto, ci saranno offerte di lavoro nei supermercati del gruppo Pam Panorama. Per il 2016 tante nuove assunzioni in Italia nei supermercati del gruppo PAM (PAM, Panorama, IN’s discount). Se cercate un lavoro nella grande distribuzione organizzata, vi consigliamo di tenere d’occhio le opportunità lavorative che potrebbero venirsi a creare nei supermercati PAM, Panorama e IN’S discount della vostra zona: sia nei supermercati già operativi, sia nelle nuove aperture PAM, Panorama e IN’S. Le offerte di lavoro nei supermercati del grippo PAM Panorama sono perlopiù nelle regioni del Nord e Centro Italia: offerte di lavoro vengono spesso segnalate in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.

IL GRUPPO – Sono più di 7.400 le persone che ogni giorno lavorano nei punti vendita Pam Panorama, nei Centri di Distribuzione e negli uffici di sede, per offrire ai Clienti la massima qualità. Pam Panorama conta 119 supermercati Pam e 23 ipermercati Panorama in tutta Italia. Pam Local è invece il nuovo format pensato per i centri storici, in grado di coniugare la qualità dei prodotti freschi con il risparmio, senza dimenticare il servizio e la comodità. Ha 11 punti vendita tra Torino, Roma e Bologna e un importante piano di sviluppo: è una grande chance per i più giovani, basti pensare che nei negozi Pam Local lavorano per la maggior parte ragazzi sotto i 30 anni. E poi ci sono i discount iN’s mercato, che dal primo punto vendita aperto nel 1994 ne hanno fatta di strada. Sono oggi come oggi più di 300 i negozi ad insegna iN’s, numeri che ne fanno un’affermata realtà nel settore discount. Infine, ci sono i ristoranti Brek: 17 locali distribuiti sul territorio nazionale offrono ogni giorno piatti freschi naturali, genuini, veloci e buoni. Insomma, come avrete capito le offerte di lavoro in così tanti punti vendita non possono che essere frequenti.

LAVORARE PAM PANORAMA 2016 – Che tipo di figure professionali cercano per lavorare nei supermercati PAM, Panorama e IN’S? “Le persone – si legge sul sito aziendale – sono al centro della nostra organizzazione. Da loro dipendono fedeltà, fiducia e soddisfazione deiclienti. Persone professionali, motivate e ricche di entusiasmo sono per noi fattore strategico e competitivo”. Sin dalla sua nascita l’azienda ha sempre investito e puntato sulle persone promuovendo la formazione continua e favorendone i percorsi di crescita interna: una carriera in PAM Panorama è possibile. L’azienda promuove la collaborazione tra le persone, lasciando loro lo spazio affinché ognuno si esprima al massimo nel proprio ruolo. Vengono richieste correttezza, trasparenza e moralità e viene valorizzata la condotta etica da parte di tutti i nostri collaboratori.

Le offerte di lavoro nei supermercati PAM (PAM, Panorama, IN’s discount) possono essere in tanti settori differenti. Eccoli tutti quanti:

Vendite
Sono ovviamente le offerte di lavoro più cercate da tutti voi. Le persone dell’area vendite nei numerosi ruoli che la compongono (dall’addetto vendite al capo area) lavorano per rendere la spesa un momento gratificante occupandosi dell’allestimento, della presentazione, dell’organizzazione e della gestione dei punti vendita nel rispetto delle normative.

Acquisti
Le persone dell’area acquisti sulla base di analisi di mercato e dei bisogni dei clienti, definiscono la proposta commerciale

IT
Le persone dell’area IT hanno la responsabilità della pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le attività legate all’elaborazione automatica dei dati.

Marketing
Le persone dell’area marketing si impegnano nella gestione e nel miglioramento dell’immagine e comunicazione e delle attività promozionali.

Logistica
Le persone dell’area logistica gestiscono i flussi di approvvigionamento, trasporto e distribuzione delle

Risorse umane
La selezione, la formazione e la gestione del personale di sede e punto vendita oltre alla definizione di piani di carriera sono le attività principali per le nostre persone dell’area risorse umane.

Amministrazione finanza e controllo
Le persone dell’area amministrazione finanza e controllo si occupano dell’elaborazione della contabilità analitica e gestionale e della verifica della regolarità dei flussi finanziari aziendali.

Area tecnica e sviluppo immobiliare
Le persone dell’area immobiliare hanno la responsabilità dello sviluppo della rete commerciale, della realizzazione, gestione e allestimento dei nostri immobili.

Grande attenzione viene data ai neolaureati di talento. Ci sono infatti percorsi di inserimento strutturati ed altamente professionalizzanti per le posizioni chiave. L’azienda presta particolare attenzione ai giovani neolaureati per i quali prevede formazione annuale, con alternanza tra momenti di aula e sessioni di training on the job, per preparare la nuova generazione di leader e specialisti del futuro.

PAM PANORAMA IN’S LAVORA CON NOI 2016 – Per consultare tutte le offerte di lavoro bisogna visitare il sito www.gruppopam.it/lavora-con-noi

pam-panorama-lavoro

Lascia un commento