Pam, nuova apertura e assunzioni in provincia di Torino

Pam apre a due passi da Torino (a Collegno, per la precisione) un nuovo supermercato. Apertura del nuovo Pam Collegno prevista nei prossimi mesi, e ci sarà ovviamente bisogno di nuovo personale. Sono in programma assunzioni di diplomati per varie mansioni nel nuovo supermercato. Come evidenziato nella sezione Lavora con Noi del sito Pam ci sono offerte di lavoro per specialisti/e reparti freschi, addetti/e vendita, cassieri/e. Ecco come procedere per inviare il curriculum e lavorare nel nuovo Pam a Collegno (Torino).

ASSUNZIONI PAM COLLEGNO – Quali sono i requisiti per ottenere uno di questi posti di lavoro? Il candidato ideale, si legge sul sito Pam, è una persona in possesso di un diploma di scuola superiore, dotata di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra. Ovviamente ci sono requisiti diversi per ciascuna posizione. Ad esempio per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare – ristorazione. Viene richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi e ad un rapporto di lavoro part time. E’ previsto un iniziale inserimento con contratto a termine. Ovviamente la selezione è rivolta tanto a uomini quanto a donne, si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

OFFERTE LAVORO PAM COLLEGNO – Scopriamo quali sono i requisiti per le altre posizioni di lavoro con la prossima apertura del nuovo punto vendita di Torino Collegno. Cercano ad esempio diplomati da inserire nei reparti freschi, scatolame e casse. Il candidato ideale ha conseguito un diploma di scuola superiore, è dotato di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra. Per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali come è ovvio che sia un diploma alberghiero o agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione. Viene richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi e ad un rapporto di lavoro part time. E’ previsto per questo lavoro un iniziale inserimento con contratto a termine. Anche in questo caso la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Per inviare la candidatura e la domanda di assunzione al nuovo supermercato PAM di prossimo apertura a Collegno seguite le indicazioni che abbiamo fornito nel nostro cercatissimo articolo sulle ASSUNZIONI PAM 2015.

PAM-PANORAMA-2-centro1-300x146