Oysho assume personale a Milano, Padova e Venezia

ASSUNZIONI OYSHO ITALIA – C’è lavoro per giovani dinamici nei punti vendita Oysho. L’azienda di abbigliamento intimo, Oysho, celebre brand spagnolo del Gruppo Inditex (sì, quello di Zara,ecc-) sta cercando in questo periodo personale da inserire nei propri store di Milano, Padova e Venezia.

OYSHO ASSUME – Ci sono offerte di lavoro da Oysho per Visual Merchandiser e Addetti alle vendite. Ogni figura lavorativa ha requisiti ben specifici, ma in linea di massima si richiedono Flessibilità, disponibilità, propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione. Creatività, spirito commerciale e iniziativa. Professionalità e spirito di squadra.. Esperienza pregressa nel mondo della moda o studi attinenti.

LAVORO DA OYSHO ITALIA – In qualità di addetto alle vendite Oysho ci si occupa di vendere ed assistere i clienti, ma non solo. Tra le mansioni previste ci sono: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l’allestimento (visual merchandising). Gli addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei marchi! L’obiettivo è rendere il prodotto protagonista ed assicurare la rotazione del prodotto, tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze dei clienti. Le assunzioni Oysho 2017 sono particolarmente interessanti perché in questi casi l’azienda propone alle persone che superano le selezioni un contratto di lavoro full-time su turni. In linea di massima i negozi del Gruppo Inditex lavorano su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale)

OYSHO ITALIA LAVORA CON NOI – Non perdete tempo, andate alla pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo Inditex e inviate subito il vostro curriculum vitae: https://www.inditexcareers.com/portalweb/it/offerte-lavoro Per informazioni sulle assunzioni Zara 2017 visitate invece questa pagina. Ricordate sempre che lavorare da Zara significa entrare a fare parte del grande gruppo internazionale Inditex, che ha 8 marchi: Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. Può essere l’inizio di una carriera interessante nel settore.

oysho

Leave a Reply