Assunzioni Ottimax: c’è lavoro in tutta Italia

ASSUNZIONI OTTIMAX – Un’azienda in crescita, un’opportunità di lavoro concreta per i giovani che cercano un posto nel settore del bricolage e del fai da te. La catena del “Fai da te” Ottimax sta aprendo nuovi punti vendita. E’ già presente a Afragola (Napoli) e Olbia, e sta aprire a Roma e provincia, in Toscana, in Emilia Romagna (Cesena), in Lombardia (Brescia e Milano). La catena del “fai da te” Ottimax nasce nel 2013 , grazie alla riuscita collaborazione tra Bricofer (leader nel settore fai da te e ferramenta, con punti vendita in tutta Italia) e Megawatt (punto di rifermento nel settore della distribuzione elettrotecnica ed illuminotecnica) e prevede quindi diverse nuove aperture che verranno realizzate tutte nel 2016. Ecco come fare per inviare il curriculum per le assunzioni Ottimax. Si parla di mille assunzioni nei prossimi 5 anni con Ottimax, con il nuovo piano di espansione e sviluppo.

LAVORARE DA OTTIMAX – Ottimax offre prodotti professionali di alta qualità a prezzi da ingrosso, sia per i professionisti sia per i privati. Tanti i reparti di ogni punto vendita: edilizia, ferramenta, utensileria, idraulica, riscaldamento, sanitari, piastrelle, vernici, materiale elettrico e Illuminotecnico, legno e falegnameria, giardino e sistemazione casa. Come è naturale che sia, alcune offerte di lavoro sono per figure con esperienza, altre invece per figure anche alla prima esperienza.

SELEZIONI OTTIMAX – Si cercano direttore, specialisti di vendita, responsabili logistica, capi settore, hostess di cassa. I candidati, la cui precedenza verrà data ai cittadini delle zone in cui aprirà il punto vendita Ottimax, dovranno quindi essere in possesso di una qualche esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare su turni. Ma c’è anche spazio per giovani dinamici e determinati che hanno voglia di mettersi in gioco nel campo del bricolage e del fai da te. Ottimax garantisce nuove opportunità di crescita professionale in un team di persone affiatate e orientate alla soddisfazione dei bisogni del cliente. Che altro aspettate? Lavorare in Ottimax significa lavorare in un’organizzazione che crede ed investe nel VALORE dei propri collaboratori, con progetti di fomazione e crescita continui.

OTTIMAX LAVORA CON NOI – La sezione Lavora con noi del sito di Ottimax è il posto giusto per inviare il curriculum ed essere poi quindi contattato per le selezioni. Consulta le posizioni aperte e compila il form per inviare la tua candidatura a Ottimax cliccando qui.

assunzioni-ottimax

Lascia un commento