Operai elettrici specializzati all’Aeroporto di Fiumicino

Lavorare all’Aeroporto di Roma Fiumicino, perchè no? Aeroporti di Roma, nell’ambito del potenziamento del suo organico, sta cercando in questo momento operai elettrici specializzati da inserire nell’area Manutenzione e Conduzione di impianti elettrici, termici e idrici.

Potete inviare la vostra candidatura se avete un’età compresa tra 18 e i 35 anni, diploma tecnico di scuola superiore e pregressa esperienza su impianti di media e alta tensione. Viene offerto alle perdone che saranno selezionate un contratto a tempo determinato, full time su turnazione h 24. La sede di lavoro è ovviamente Fiumicino (RM).

L’operaio avrà il compito di eseguire l’attività programmata di ispezione manutentiva, di effettuare interventi di manutenzione ordinaria di tutti gli impianti elettrici e verificarne eventuali anomalie, effettuare il pronto intervento manutentivo sugli impianti elettrici primari. Se siete interessati a questa offerta di lavoro e volete inviare il vostro curriculum per lavorare all’Aeroporto di Fiumicino, cliccate qui.