Oktoberfest Genova, 100 posti di lavoro a settembre

C’è lavoro, 100 posti di lavoro circa, all’Oktoberfest di Genova. Cercano baristi, camerieri, portabirra, spillatori, sparecchiatori e allestitori. “Oktoberfest Genova 2017” è in programma in Piazza della Vittoria dal 7 al 24 Settembre. Sono in programma varie giornate di selezioni: 17 giugno, 1 luglio e 8 luglio.

Le prime selezioni per le assunzioni Oktoberfest Genova 2017 si svolgeranno presso la Birreria Hofbräuhaus di via Boccardo 5r. Per le seguenti giornate di selezioni i candidati che avranno inviato domanda via email riceveranno tutte le informazioni necessarie.

Una buona notizia per chi cerca a Genova un lavoretto concentrato nel solo mese di settembre 2017. “I posti da ricoprire saranno un centinaio –dicono gli organizzatori – è richiesta naturalmente disponibilità per tutta la durata dell’evento, serietà e volontà. I candidati dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni e presentarsi alla selezione muniti di curriculum vitae con foto allegata, gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione”.

“La ricerca di personale qualificato è una delle tappe più importanti di avvicinamento alla manifestazione, i ragazzi più intraprendenti e in gamba possono poi anche lavorare all’edizione torinese dell’evento, allargando ancora di più l’esperienza nel campo della somministrazione”.

Volete lavorare all’Oktoberfest di Genova? Inviate il curriculum a info@oktoberfestgenova.com