Oktoberfest Cuneo, 200 posti di lavoro: come candidarsi

Sarà certo una grande festa per gli amanti della birra, ma l’Oktoberfest di Cuneo, in programma dal 28 settembre al 9 ottobre 2016, sarà anche un’occasione di lavoro per circa 200 giovani. E’ già possibile inviare il curriculum per lavorare all’Oktoberfest di Cuneo. L’evento è organizzato dalla Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Confcommercio Cuneo.

Di qual figure lavorative c’è bisogno? Nel dettaglio cercano 200 persone tra camerieri, cuochi, addetti alla cucina, personale di accoglienza e addetti al servizio logistica. Per inviare la propria candidatura per le assunzioni Oktoberfest Cuneo c’è tempo fino al 5 agosto, bisogna rivolgersi all’Agenzia “Granda Lavoro” del Gruppo Confcommercio.

Come inviare il cv? Per avere ulteriori informazioni e per sapere le modalità di selezione si può contattare l’Agenzia al numero di telefono 0171/604165 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo segreteria.cuneo@grandalavoro.it.

Gli organizzatori dell’Oktoberfest di Cuneo spiegano: “Abbiamo già iniziato la selezione per il personale che gestirà alcuni importanti servizi all’interno della manifestazione, e siamo orgogliosi di poter impiegare molte persone del territorio, più di quante avevamo inizialmente preventivato. Nel frattempo stiamo preparando tutti i dettagli del calendario che sarà ricco di appuntamenti per tutti, dal luna park con grandi attrazioni, agli imperdibili fuochi d’artificio piromusicali in programma mercoledì 28 settembre”.

okto

Lascia un commento